Like & Subscribe – [Jay Bell]

Like & Subscribe

Trama: Avete presente quel figo stratosferico che avete scovato su You Tube? Quello con dei pettorali da paura e un sorriso abbagliante? Scommetto che non riuscite a smettere di guardare i suoi video.

Ora immaginate cosa accadrebbe se aveste la possibilità di incontrarlo e tutte le vostre fantasie cominciassero a tramutarsi in realtà. C’è solo un piccolo problema: tra voi e il vostro ragazzo dei sogni c’è il fidanzato di lui. Ed è tutt’altro che contento della situazione.

Si dice che l’amore possa vincere ogni ostacolo, ma se la vostra vittoria dovesse significare l’infelicità di qualcun altro?

La mia recensione
Una storia breve e romantica, che fa riflettere sul motivo che ci spinge a innamorarci. A volte basta uno scambio di sguardi, altre volte invece c’è una complicità che nasce chiacchierando insieme, ma con questo piccolo libricino scopriamo una terza via.

Il libro è basato essenzialmente su tre personaggi: il protagonista e due ragazzi molto affascinanti. Evan è conteso dai sentimenti che prova per questi due uomini, non sapendo bene come comportarsi. Si ritrova coinvolto, suo malgrado, in una situazione particolare, che però avrà degli sviluppi inaspettati.

Il libro è una storia frizzante e molto allegra. Attraverso i dialoghi riusciamo a intrufolarci nella vita di Evan, scoprendo qualche particolare sulla sua personalità con il susseguirsi delle pagine. Per quanto il libro sia breve, riusciamo a vedere la maturazione del protagonista, scoprendone però solo le prime fasi iniziali.

I temi affrontati vanno dall’innamorante alla gelosia, dalla fiducia reciproca all’importanza che attribuiamo ai rapporti che ci legano con le persone cui vogliamo bene. Attraverso le scelte del protagonista scopriremo come l’obiettivo che si è prefissato possa cambiare nel corso degli eventi, migliorando la sua situazione sentimentale.

Non resta che augurarsi che la vita di Evan continui con lo stesso stile delle ultime pagine di questo racconto.

Consigliato a: chi apprezza le commedie romantiche.

Voto:

Stelle 3

Titolo: Like & Subscribe
Autore: Jay Bell
Editore: Triskell Edizioni
ISBN: 8898426941, 9788898426942
Lunghezza: 57 pagine

Goodreads

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...