Novità dalla Fiera del Libro di Torino 2016 – #1

Tra gli spazi dedicati agli editori emergenti della Fiera del Libro di Torino, ho scoperto la casa editrice Amarganta.
Tra i libri da loro pubblicati si possono trovare sia autori italiani che stranieri, con qualche proposta anche per i ragazzi.

DarksideIn particolare mi ha colpito Darkside di Alessandra Gaggioli.
Leggendo la trama, sembrerebbe una storia ambientata nello spazio, con qualche accenno misterioso sulle sorti della protagonista.

Ero stata dichiarata irrecuperabile e pericolosa. Per questo mi trovavo imprigionata in una zattera spaziale lanciata oltre i confini del sistema solare. Sarei stata abbandonata sul pianeta Darkside a meno di incontrare qualcuno disposto a salvarmi da questo destino per condurmi con sé, rischiando la morte ogni attimo della sua vita; un Umano talmente forte da resistere alle mie lusinghe. Alle mie mani. Ai miei occhi. Al gelo delle mie labbra. Quando incrociai il cargo spaziale del capitano Thomas Traümer pensai che la mia fine fosse arrivata.
Invece era solo un nuovo inizio.

Genere FantascienzaRomantico
Pagine 140
Formato Ebook e Cartaceo
Data di pubblicazione 11 maggio 2015

Maggiori informazioni su dove acquistare il libro

Rispondi

