Se ti è piaciuto Bitten di Kelley Armstrong…

La casa editrice Fazi sta per pubblicare nuovamente Bitten: La notte dei lupi di Kelley Armstrong, un’avventura fantasy con una protagonista  forte e decisa, che fa parte di un branco di licantropi.
Per scoprire qualcosa in più sul libro, ecco la mia recensione.

Se avete già letto questa storia, vi consiglio delle letture alternative:
Bitten di Kelley Armstrong

Black Moon: L’alba del vampiro di Keri Arthur ci fa vivere le vicissitudini di Riley Jenson, una ragazza ibrido tra vampiro e licantropo.

La figlia della luna di Patricia Briggs affronta le vicende di Mercy Thompson, la protagonista, in grado di trasformarsi di un coyote, che dovrà affrontare una serie di situazioni che le stravolgeranno la vita.

Toccata dalle tenebre di Karen Chance ha come protagonista Cassandra Palmer, una ragazza con dei poteri molto particolari, che la mettono in comunicazione con i fantasmi.

La seduzione della notte di Sherrilyn Kenyon ha un protagonista maschile, a differenza degli altri libri, in grado di cambiare forma e diventare un incrocio tra una tigre bianca e un leopardo delle nevi. E’ l’ottavo episodio della serie Dark-Hunter.

Blood Red: L’ombra del vampiro di Heather Graham ha come protagonisti un gruppo di vampiri,. Si tratta anche in questo caso dell’ottavo volume della serie, Alliance Vampires.

Il tocco della notte di Laurell K. Hamilton, secondo libro della serie Merry Gentry, ha come protagonista nientemeno che una principessa faerie, che tenta di mescolarsi agli umani.

Sorpresi dalle tenebre di Kit Whitfield affronta il rapporto tra licantropi e umani sotto un particolare punto di vista: l’essere l’unica umana, come Lola Galley, in un mondo fatto da lupi.

Il bacio di mezzanotte di Kim Harrison inaugura la serie dedicata a Rachel Morgan, la protagonista in grado di dare la caccia a essere sovrannaturali.

Mind games di Carolyn Crane, in cui il fatto di avere dei poteri causa qualche problema a Justine, soprattutto se non si bene come gestirli.

L’ultimo graffio di Rachel Vincent è il sesto volume della serie Shifters, incentrata su un branco di mutaforma. Il primo libro, Il graffio della pantera non mi ha entusiasmata più di tanto, ma sembra che la serie migliori con il tempo.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...