9 novità di Fanucci

Se siete alla ricerca di nuovi libri fantasy o di fantascienza, non perdetevi queste novità pubblicate da Fanucci:
9 novità di Fanucci

L’oscurità della notte è il settimo volume della serie Night Huntress di Jeaniene Frost, con protagonista una coppia di vampiri alle prese con scelte difficili per riuscire a sopravvivere.

Ruin – La lancia di Skald di John Gwynne attraversa le vicende di un regno in guerra, in cui una profezia sembra predire tempi davvero difficili per gli abitanti delle Terre dell’Esilio. Anche in questo caso il libro fa parte di una serie ed è il terzo volume.

Glass Magician di Charlie N. Holmberg è il seguito dell’avventura fantasy, con sfumature romantiche, con protagonista Ceony Twill. Anche stavolta la ragazza dovrà dimostrare un coraggio straordinario.

Se amate i protagonisti che imparano qualcosa su se stessi, non perdetevi allora Il Ritmatista di Brandon Sanderson. Un mistero in una scuola speciale, diventerà il tramite per far avvicinare il protagonista al suo sogno.

Un altro romanzo con una protagonista che scoprirà doti inaspettate è Muirwood – I Miserabili di Jeff Wheeler, dove questa volta seguiremo una giovane ragazza pronta a intraprendere una ribellione per cambiare la sua vita.

La regina di fuoco è il volume finale della trilogia di Anthony Ryan in cui si porta a compimento la storia di Vaelin, il protagonista che abbiamo visto crescere nei libri precedenti.

Sul fronte della fantascienza troviamo invece Embassytown di China Miéville, in cui scopriremo gli intrighi politici nella profondità della galassia.

Se invece preferite le sabbia del pianeta rosso, non perdetevi Il rosso di Marte di Kim Stanley Robinson, in cui Marte diventa il centro della nuova colonizzazione umana.

Un altro tipo di sabbia è quella descritta da Stone Rider di David Hofmeyr, con un protagonista giovanissimo pronto a tutto pur di conquistare la sua amata.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...