11 nuove uscite per HarperCollins Italia

Ecco alcune delle novità più interessanti per HarperCollins italia:

11 nuove uscite per HarperCollins Italia

Un thriller molto inquietante è Capelli biondi, occhi azzurri di Karin Slaughter, in cui la protagonista si sente perseguitata da un killer che colpisce ragazze simile a lei. La storia è anche il prequel di Quelle belle ragazze.

Un reporter di cronaca nera e un avvocato dovranno fare fronte a una misteriosa scomparsa in Sulle note del tempo di Josh Lanyon. Scopriremo insieme a loro come il tempo a volte non guarisce tutte le ferite.

Una storia di spionaggio, con due uomini pronti a tutto pur di ottenere la loro vendetta, è il piatto forte di La spia inglese di Daniel Silva. Preparatevi a una caccia all’uomo alcuna pietà, ricca di colpi di scena.

Normal di Graeme Cameron invece affronta una storia di rapimento da un punto di vista diverso: quel del rapitore. Un viaggio attraverso la sua mente e i suoi sentimenti, in cui il concetto di normalità viene stravolto.

Scappare dal proprio passato può essere molto difficile, ma la tentazione di rifarsi una vita è molto forte. Come scoprirà al protagonista de La ragazza dai due volti di Kathryn Croft, che si ritroverà ad affrontare le ombre della sua vita proprio quando aveva trovato una persona speciale.

La sconosciuta di Mary Kubica parte da uno spunto semplice: un gesto gentile verso una ragazzina. La protagonista certo non si aspetta che la sua vita possa essere sconvolta per un motivo del genere, ma si ritroverà risucchiata in una ragnatela di bugie molto intricata.

Sul fronte dei libri fantasy e di fantascienza, abbiamo una carrellata di nuovi libri appartenenti a serie diverse.

Iniziamo con Lieve come un respiro, il terzo romanzo della serie The Dark Elements di Jennifer L. Armentrout. La diciassettenne Layla è di fronte a una scelta, o meglio a una serie di scelte, che potrebbero cambiare tremendamente la sua vita.

Continua la guerra contro gli zombie di Gena Showalter con il quarto episodio di White Rabbit Chronicles, Zombie party. Stavolta il protagonista della storia è Frosty, con tutto il dolore che si porta dietro e una piccola speranza di riuscire a riprendersi.

Il secondo episodio della saga Talon, Rogue – i Ribelli di Talon, di Julie Kagawa in cui Ember non è pronta a lasciarsi alle spalle Garret e il suo gesto estremo. E’ giunto quindi il momento di passare all’azione, ma cosa comporterà questa scelta?

Firebird: la difesa di Claudia Gray prosegue la storia di Marguerite Caine che dovrà affrontare un viaggio molto pericoloso in nome dell’amore.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...