Antico Veleno – [Josh Lanyon]

Antico Veleno

Trama: Tanti auguri,Taylor! Taylor si è ormai ripreso del tutto dalle ferite riportate nella sparatoria, ma non tutti sono felici di vederlo arrivare al suo prossimo compleanno.

La mia recensione
Ecco la seconda avventura per questa coppia un po’ strana, con i due protagonisti che fanno ancora un po’ attrito tra loro. Taylor e Will sono ancora all’inizio della loro nuova relazione e hanno qualche problema di comunicazione. Nonostante fossero colleghi di lavoro e in grado di prevedere le mosse dell’amico, non riescono ancora a fidarsi completamente l’uno dell’altro. Temo che alcune tensioni non siano ancora del tutto risolte, anche dopo la riconciliazione finale nel libro.

Taylor è ancora una volta al centro della vicenda, rischiando nuovamente la vita. Bisogna ammettere che sembra avere sette vite come un gatto, per come riesce a salvarsi sempre all’ultimo minuto. Il fatto che nonostante tutti i colpi che subisce riesca ancora a rialzarsi è un po’ troppo irrealistico. Will invece si comporta più da persona normale, anche se il personaggio è alquanto altalenante nell’umore. Riesce a sembrare simpatico, per poi peggiorare la sua situazione dopo qualche pagina.

La storia è molto intricata, con una trama ricca di colpi di scena, alcuni notevolmente eccessivi che fanno storcere il naso soprattutto nel finale.

Consigliato a: chi adora le persone intraprendenti che non si arrendono mai.

Voto:
Stelle 3

Genere:
Avventura
Titolo: Antico Veleno
Autore: Josh Lanyon
Serie: Terreno Pericoloso [2]
Lunghezza: 110 pagine
Edizione: Ebook
Editore: JustJoshin Publishing, Inc.

Goodreads

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...