Calore umano – [Josh Lanyon]

Calore umano

Trama: Taylor MacAllister e Will Brandt, agenti speciali del Dipartimento di Sicurezza Diplomatica, da sempre sono colleghi e ora, da tre mesi, amanti. La loro relazione è però minacciata quando a Will viene offerto un fantastico incarico di due anni a Parigi.

Will pensa che accettare il lavoro significhi solo posticipare quello che entrambi vogliono. Taylor teme che questa separazione vorrà dire la fine della loro unione, nuova e ancora fragile.

Per di più si trovano nella foresta del New Mexico, responsabili dell’incolumità e della sopravvivenza di una sospetta terrorista. E tutti quelli che irrompono nella vicenda sembrano decisi a volere morta la prigioniera, e loro con lei.

La mia recensione
Tra la relazione in bilico e le minacce sconosciute, i nostri due eroici agenti dovranno affrontare delle vere e proprie montagne russe di emozioni forti. Attenzione che qualche passo falso di troppo può rappresentare un pericolo molto grande.

Rispetto agli altri libri della serie, stavolta la ripetizione dei soliti errori e dei classici battibecchi inizia a farsi sentire. La storia infatti è piuttosto piatta, senza grandi colpi di scena, se non fosse per un minimo cambiamento di Will nei confronti di Taylor. Non si può fare a meno di pensare che il più coinvolto rimanga sempre Taylor, che credeva fin da subito nella riuscita della loro relazione. Will è abbastanza distaccato, si comporta ancora come una mamma chioccia nei confronti del suo compagno, quasi come se fosse un ragazzino indifeso.

Il fatto che siano alle prese con una fuggitiva non sembra essere molto importante, considerando lo sforzo minimo impiegato dai due personaggi per riuscire a compiere il loro dovere. Diciamo piuttosto che offre uno spunto per far compiere a Taylor e Will un nuovo viaggio insieme e confrontarsi così sui loro sentimenti.

Speriamo solo che nel prossimo libro migliori un po’ la trama, perché i due personaggi non sono cambiati per niente, nonostante il tempo passato insieme.

Consigliato a: chi non ha paura dei fiumi in piena.

Voto:
Stelle 3

Genere:
Avventura
Titolo: Calore umano
Autore: Josh Lanyon
Serie: Terreno Pericoloso [3]
Lunghezza: 92 pagine
Edizione: Ebook
Editore: JustJoshin Publishing, Inc.

Goodreads

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...