Speciale Acheron Books – Stranimondi 2016

Acheron Books rappresenta una delle mie scoperte a Stranimondi.
La passione per i loro libri è stata davvero contagiosa, per cui se amate gli autori italiani e volete leggere qualcosa ambientato in Italia, avete trovato la vostra casa editrice.

Se avete sempre desiderato avere uno spirito guida, in grado di aiutare la vostra famiglia ad ottenere successo e potere, Eternal War – Gli Eserciti dei Santi di Livio Gambarini potrebbe tenervi incollati fino all’ultima pagina. Ambientato tra due mondi paralleli, un piano dedicato allo spirito e la Firenze del tredicesimo secolo, ci porterà nel bel mezzo di una guerra che dura secoli, il tutto senza tralasciare qualche accenno alla Divina Commedia.

Per chi preferisce il periodo rinascimentale e la ricostruzione dopo un’invasione zombie, Guiscardi senza gloria di Mauro Longo potrà rilevarsi un libro davvero ottimo. Attraverseremo un’Italia particolare, in cui Marco Polo sembra nascondere più di un segreto e in molti vorrebbero impossessarsene. La copertina potrebbe ricordarvi Assassin’s Creed, infatti il libro trae ispirazione da Ultima Forsan, l’ambientazione tutta italiana per il gioco di ruolo Savage World.

Paradox di Massimo Spiga apre invece il filone della fantascienza e, in una periferia Roma, assisteremo a una lotta senza fine tra due entità aliene. Tra tecnologia avanzata e dimensioni spazio tempo diverse, seguiremo la giovane protagonista in una lotta estrema per salvare la sua famiglia.

I libri di Acheron Books non finisco qui, se volete scoprirne altri consultate il loro sito ufficiale.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...