Speciale EKT Edikit – Stranimondi 2016

Edikit è un piccolo editore, scoperto sempre a Stranimondi, che si dedica con cura e passione ai propri scrittori.

Tra i consigli che vi lascio riguardo al suo catalogo, vi segnalo al presenza di ben due serie, che vi permetteranno di appassionarvi e scoprire i mondi descritti:

Tra salti temporali e ambientazioni medievali, I Due Regni: La Città Intera di Alessia Palumbo è il fantasy che stavate aspettando. Si tratta del primo libro di una quadrilogia, con una protagonista in gamba e pronta a imparare i segreti della magia. Non troverete intrecci amorosi classici, ma una trama ben costruita, in grado di catturare la vostra attenzione fino all’ultima pagina.

L’ultimo Portatore: La Spada di Galgano di Domenico Russo ci trasporta alla riscoperta di un mito senza tempo: la spada nella roccia dell’Abbazia di San Galgano. Partendo da questo luogo così caratteristico, l’autore è riuscito a costruire una trilogia fantasy, di cui questo è il primo volume, contrapponendo tra loro le schiere del bene contro quelle del male.

Per finire, Dolunay 2009 di Sonia Cividati è invece un volume unico, che ci accompagna insieme alla protagonista, alla scoperta del suo passato e dei segreti di famiglia. Ambientato a Londra, la storia racchiude un grande mistero, che ben si adatta all’atmosfera nebbiosa della città.

Se siete incuriositi, visitate il sito ufficiale della casa editrice.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...