Le sfide del 2017 – #1

Le sfide del 2017
I progressi delle sfide di lettura del 2017

2017-libri-tvPer la sfida Libri & TV, consiste nel leggere libri da cui sono state tratte serie TV e film. A Gennaio ho letto La svastica sul sole di Philip K. Dick, romanzo di fantascienza da cui è stata tratta una serie TV l’anno scorso.

2017-monografia La sfida Finisci quella serie! è incentrata invece sulle serie di libri che ho iniziato negli anni passati e che non ho ancora concluso. In questo mese sono riuscita a concludere Cress di Marissa Meyer (terzo volume di Cronache Lunari) e Morte di un re pirata di Josh Lanyon (quarto volume di Adrien English).

2017-parole-titolo Per la sfida 1,2,3 parole nel titolo bisogna trovare titoli di libri con numero di parole crescenti. Ho deciso di partire con il titolo numero 1: Cress di Marissa Meyer.

2017-randomly Nella sfida RANDOMLY si lascia che sia il caso a scegliere il prossimo libro da leggere. Tra le letture estratte, mi è capitato Ranocchio di Mary Calmes.

2017-sfida-generis Nella Sfida sui generis bisogna scegliere i libri che rappresentano una lista di generi differenti. Questo mese ho scelto per il genere Melody il libro Ranocchio di Mary Calmes.

2017-reading-bingo La Reading Bingo è una sfida basata su una serie di categorie da completare. A Gennaio per la casella metalibri ho scelto La svastica sul sole di Philip K. Dick.

2017-scaffale-traboccante Per la sfida Lo Scaffale traboccante ho scelto di creare la Piramide degli anni, cercando così di smaltire libri in basa alla loro data di pubblicazione. Tra i 6 libri per l’anno 2014 ho scelto Io sono Helen Driscoll di Richard Matheson.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...