Le sfide del 2017 – #2

Le sfide del 2017
I progressi delle sfide di lettura del 2017

2017 Alphabet ChallengePer la sfida Alphabet Challenge 2017 , è necessario abbinare un autore ad ogni lettera dell’alfabeto. A Febbraio ho letto Verso la rovina di Charlie Cochet, romanzo fantasy in cui incontriamo umani e Terriani.

2017 Monografia La sfida Finisci quella serie! è incentrata invece sulle serie di libri che ho iniziato negli anni passati e che non ho ancora concluso. In questo mese sono riuscita a portare a termine Verso la rovina di Charlie Cochet (terzo volume di THIRDS), La regina della rosa rossa di Philippa Gregory (secondo volume di La guerra dei cugini), Il mare infinito di Rick Yancey (secondo volume di La quinta onda) e La maledizione della luna nera di Karen Marie Moning (terzo volume di Fever).

2017 Randomly Nella sfida RANDOMLY si lascia che sia il caso a scegliere il prossimo libro da leggere. Tra le letture estratte, mi è capitato Il sentiero dei nidi di ragno di Italo Calvino.

2017 Scaffale Traboccante Per la sfida Lo Scaffale traboccante ho scelto di creare la Piramide degli anni, cercando così di smaltire libri in basa alla loro data di pubblicazione. Tra i 10 libri per l’anno 2016 ho scelto Verso la rovina di Charlie Cochet.

Rispondi

