Se ti è piaciuto L’angelo caduto di Susan Ee…

L’angelo caduto di Susan Ee è un’avventura fantasy con protagonista una ragazzina coraggiosa, pronta a sfidare i pericoli dell’apocalisse pur di salvare la sorellina indifesa.

Non si può che adorare Penryn per la tua tenacia e testardaggine, per il suo coraggio dimostrato in tutte le situazioni e per il suo lato tenero, che in molte occasioni ti strappa un sorriso. E’ un’eroina in tutto e per tutto, pronta a sfruttare anche le difficoltà per trarne un vantaggio, senza mai lasciarsi distrarre dal suo obiettivo finale.

Se avete voglia di leggere qualche libro simile, io vi consiglio:
L'angelo caduto di Susan Ee

Taken di Erin Bowman ci trasporta in un futuro dove diventare adulti può portare alla morte certa. Come riuscire a cambiare il proprio destino?

Un’amicizia importante, tra due amiche molto legate, può essere lo stimolo per compiere un’impresa all’apparenza impossibile come quella descritta in Shadow di Sarah Fine.

Se siete alla ricerca di una proposta forte, ma spaesata dal nuovo mondo che la circonda, non perdetevi Tenebre e ghiaccio di Leigh Bardugo.

Attraverso il fuoco di Josephine Angelini ci descrive un mondo parallelo in cui la protagonista dovrà riuscire a sopravvivere e a scoprire se stessa.

Scopriamo mondi paralleli, ma meno pericolosi, in Reflections di Kasie West, in cui tutto si basa su una singola scelta della protagonista.

Se volete scoprire come un bacio possa stravolgere la vita di una ragazza, Caldo come il fuoco di Jennifer L. Armentrout è la scelta giusta per voi.

Dei nemici nascosti nell’ombra e un affascinante assistente, sono la ricetta di La stirpe di Meljean Brook, che ci racconta le avventure della protagonista-detective.

Scegliere di unirsi ai propri nemici mortali oppure morire senza vendicare la propria famiglia? E’ il dilemma di Immortal rules: Regole di sangue di Julie Kagawa.

Half Bad di Sally Green affronta il dilemma della propria eredità di sangue, che può arrivare a condizionare la vita di un ragazzo innocente.

Se invece non sapete cosa scegliere, tra il cuore e la propria salvezza, non perdetevi Tra due mondi di Jennifer L. Armentrout.

Quale di questi libri ti ispira di più?

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...