Le sfide del 2017 – #4

Le sfide del 2017
I progressi delle sfide di lettura del 2017

2017 Alphabet ChallengePer la sfida Alphabet Challenge 2017 , è necessario abbinare un autore ad ogni lettera dell’alfabeto. Ad Aprile ho letto Red Rising: Il Canto Proibito di Pierce Brown, ambietanto su Marte con dei coloni molto combattivi.

2017 Monografia La sfida Finisci quella serie! è incentrata invece sulle serie di libri che ho iniziato negli anni passati e che non ho ancora concluso. In questo mese sono riuscita a portare a termine Odissea di Clive Cussler (diciassettesimo volume di Le avventure di Dirk Pitt) e Opposition di Jennifer L. Armentrout (ultimo volume di Lux).

Sfida sui generis 2017 Nella Sfida sui generis bisogna scegliere i libri che rappresentano una lista di generi differenti. Questo mese ho scelto per il genere Paranormal il libro Opposition di Jennifer L. Armentrout e per il genere Avventura Odissea di Clive Cussler.

Reading Bingo 2017 La Reading Bingo è una sfida basata su una serie di categorie da completare. A Marzo per la casella In coda di lettura da più di 6 mesi ho scelto Draconis Cor – Libro Primo di Alessia Piccolo e per la casella Libro appartenente a una serie ho letto Opposition di Jennifer L. Armentrout e per la casella Ne parlano tutti ho selezionato Alice From Wonderland di Alessia Coppola.

Esimio Sconosciuto 2017 La sfida Esimio Sconosciuto consiste nello scoprire un autore mai letto in precedenza. Per questo ho scelto L’addio di Antonio Moresco e Draconis Cor – Libro Primo di Alessia Piccolo.

2017 Scaffale Traboccante Per la sfida Lo Scaffale traboccante ho scelto di creare la Piramide degli anni, cercando così di smaltire libri in basa alla loro data di pubblicazione. Tra gli 8 libri per l’anno 2015 ho scelto Opposition di Jennifer L. Armentrout, mentre tra i 10 libro del 2016 ho selezionato Red Rising: Il Canto Proibito di Pierce Brown.

Rispondi

