Le sfide del 2017 – #5

Le sfide del 2017
I progressi delle sfide di lettura del 2017

2017 Monografia La sfida Finisci quella serie! è incentrata invece sulle serie di libri che ho iniziato negli anni passati e che non ho ancora concluso. In questo mese sono riuscita a portare a termine Quando tutto crolla di Charlie Cochet (quarto volume di THIRDS) e Il risveglio del Potente di Luca Enoch (secondo volume di Dragonero).

1,2,3 parole nel titolo 2017 Per la sfida 1,2,3 parole nel titolo bisogna trovare titoli di libri con numero di parole crescenti. Ho continuato la sfida con il titolo numero 8: Il viaggio che mi ha cambiato la vita di Jen Malone e il numero 5: Una valigia piena di sogni di Paullina Simons.

2017 Extra Large Challenge Per la sfida Extra-Large Challenge 2017 bisogna leggere i grandi volumi, quei libri di almeno 500 pagine che aspettano solo l’energia necessaria per questa impresa erculea. Tra quelli nella mia lista di lettura ho scelto Una valigia piena di sogni di Paullina Simons, un romanzo romantico che fa riflettere.

Sfida sui generis 2017 Nella Sfida sui generis bisogna scegliere i libri che rappresentano una lista di generi differenti. Questo mese ho scelto per il genere YA Contemporary il libro Il viaggio che mi ha cambiato la vita di Jen Malone.

Reading Bingo 2017 La Reading Bingo è una sfida basata su una serie di categorie da completare. A Maggio per la casella On the road ho scelto Il viaggio che mi ha cambiato la vita di Jen Malone.

Esimio Sconosciuto 2017 La sfida Esimio Sconosciuto consiste nello scoprire un autore mai letto in precedenza. Per questo ho scelto Notte di luna di Sonia Vela.

2017 Scaffale Traboccante Per la sfida Lo Scaffale traboccante ho scelto di creare la Piramide degli anni, cercando così di smaltire libri in basa alla loro data di pubblicazione. Tra gli 8 libri per l’anno 2015 ho scelto Notte di luna di Sonia Vela e Il risveglio del Potente di Luca Enoch, mentre tra i 10 libro del 2016 ho selezionato Blu di Maurice Fay.

Rispondi

