Messa in moto – [Josh Lanyon]

Messa in moto

Trama: Will si è finalmente deciso a portare Taylor a casa per fargli conoscere i parenti. Per sfortuna non tutti i membri della famiglia Brandt amano Taylor come lo ama Will.

Inoltre non tutti amano i Brandt. Infatti qualcuno ha un conto in sospeso con loro – tanto peggio se ex agenti del Dipartimento di Sicurezza Diplomatica si trovano sulla traiettoria quando le pallottole cominciano a fischiare.

La mia recensione
Si chiude questa serie con questa avventura un po’ sotto tono rispetto alla precedente. Eravamo rimasti a Parigi dopo una riconciliazione difficile, mentre stavolta siamo trascinati nella nuova vita dei nostri protagonisti.

Ormai i due protagonisti hanno deciso di vivere la loro relazione senza nascondersi, il che vuol dire attuare un po’ di cambiamenti nelle loro vite. Taylor si troverà ad affrontare l’intera famiglia di Will, presentato finalmente come il suo compagno. Il che è solo giusto, visto che la sorella di Taylor è già a conoscenza della loro relazione. Il padre di Will trasmetterà un po’ di tensione con i suoi discorsi, ma forse saprà far capire a Taylor i reali sentimenti di Will. E’ una cosa che non riesco ad accettare il fatto che dopo tutto questo tempo e tutte le vicissitudini che hanno affrontato, i sentimenti di Will siano ancora messi in discussioni. Non è mai stato un uomo da grandi gesti, ma almeno ha dimostrato di tenere a Taylor e di volerlo al suo fianco.

Anche sul fronte del lavoro non si può certo stare tranquilli e rilassarsi. I ragazzi riescono sempre a trovare il modo per farsi sparare addosso e a doversela cavare in situazioni disperate. Non aspettatevi però grandi scene d’azione come nel libro precedente. La trama infatti può rappresentare quasi un momento di passaggio, in cui i protagonisti devono capire cosa desiderano veramente e cosa fare per ottenerlo. Devo dire che il finale centra in pieno questo l’obiettivo.

Forse in futuro ci saranno altri libri su questi due ragazzi, ma se la serie dovesse concludersi così, posso ritenermi soddisfatta.

Consigliato a: chi apprezza i confronti a viso aperto.

Voto:
Stelle 4

Genere:
Avventura
Titolo: Messa in moto
Autore: Josh Lanyon
Serie: Terreno Pericoloso [5]
Lunghezza: 124 pagine
Edizione: Ebook
Editore: JustJoshin Publishing, Inc.

Goodreads

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...