Le novità di Plesio Editore – 2017

Se avete voglia di immergervi in un’avventura fantastica, ecco per voi alcune novità pubblicate da Plesio Editore:

Le novità di Plesio Editore

Khaemir di Federico Galdi

Genere:
Fantasy
Trama: L’ultima battaglia è stata un disastro.
Mentre Tremerys è stato catturato e Jarl è disperso, Thorengreim e Myrddion si sono divisi. Intanto, a sud, Zhenobìa cerca di unire il popolo di Hesperia nella lotta contro Atlantide, ma nonostante le vittorie sul campo la fine del conflitto sembra lontana. Ambizioni, speranze e segreti di tutti i popoli della Frontiera convergono in un unico luogo: Khaemir.
Dershing – Gli ultimi draghi di Davide Cencini e Rita Micozzi

Genere:
Fantasy
Trama: Una guerriera, un topo che vuole diventare un mago, uno scultore, un re dei draghi, una mente geniale che sprofonda nella follia. Sono i protagonisti di una storia lunga mille anni, che plasmerà il destino di Oma, mondo a lungo dominato dai draghi, portati però sull’orlo dell’estinzione da una malattia che li ha resi sterili.
Quando i draghi scopriranno che esistono donne in grado di generare figli con loro, le dershing, non tutti accetteranno il cambiamento.
Sarà l’inizio di una nuova specie… o l’inizio della fine?
I superstiti di Ridian di Marta Duò

Genere:
Fantascienza
Trama: XXV secolo: la Terra è ormai un deserto di sabbia e ghiaccio e le nuove generazioni crescono su Ridian, pianeta prossimo al centro della Galassia. La guerra contro gli antichi abitanti lo ha reso un territorio ostile, in cui le colonie terrestri non sono più al sicuro. Sotto la cupola di Red City vivono Nerissa, studentessa destinata al ritorno sulla Terra, e Handel, professoressa che le impartisce lezioni clandestine di letteratura. Una missione inattesa le trascinerà nel terribile conflitto che ha devastato i due mondi. Al centro di uno scontro di civiltà, Nerissa dovrà scegliere tra le rassicuranti menzogne della sua vecchia vita e le atroci verità che le rivelerà Daar, giovane combattente determinato a porre fine all’epoca della colonizzazione umana.

Quale vi ispira di più?

Annunci

Un pensiero riguardo “Le novità di Plesio Editore – 2017

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...