Al sicuro tra le sue braccia – [Renae Kaye]

Al sicuro tra le sue braccia

Trama: Nel silenzio notturno delle docce di un villaggio roulotte, Lon Taylor lava via dal suo corpo lo sporco delle miniere dell’Australia dell’Ovest. Non cerca avventure, ma quando arriva Casey, Lon non rifiuta le sue avances. Accogliendolo tra le sue ampie braccia, Lon fornisce a Casey un senso di sicurezza che il ragazzo non aveva mai conosciuto e che Casey vorrebbe durasse per sempre. Ancora scosso per la distruzione della sua famiglia avvenuta anni prima, Lon non è certo di essere pronto per l’affetto e la sicurezza che Casey desidera. Ma forse Lon può correre il rischio di aprire il proprio cuore e sperare nuovamente in un futuro migliore. Anche Casey ha degli scheletri nell’armadio che deve affrontare. E Lon si chiede come Casey potrebbe reagire una volta scoperto il suo fallimentare tentativo, otto anni addietro, di proteggere le persone che amava.

La mia recensione
Un minatore e un ragazzino complessato si incontrano una notte ed è amore a prima vista. Preparatevi a leggere una storia romantica, senza troppi fronzoli o deviazioni da un finale dolcissimo e scontato.

Lon Taylor vive una vita abbastanza solitaria, con solo un gruppo ristretto di amici fidati. E’ un minatore dell’Australia e tutto ciò che vuole è una vita tranquilla. Cosa che ribadisce più volte durante il primo incontro con Casey. Non ha molte aspettative per il futuro, se si considera anche il fatto che vive in una roulotte semi arredata, che non ha mai pensato di modificare in alcun modo. Ovviamente la relazione con Casey gli mostrerà che è possibile avere una vita migliore, con il minimo impegno da parte di entrambi. Il ragazzo di certo ha molti problemi, ma i suoi sentimenti per Lon fanno da contraltare a tutte le difficoltà che riesce a creare.

Non aspettatevi una trama intricata e difficile da seguire. Si tratta infatti di una storia d’amore, con due persone dal passato complicato che li porterà a scoprire qualcosa in più su loro stessi. Non mancheranno gli imprevisti, le liti e le incomprensioni, ma si capisce fin dalle prime righe che questo amore a prima vista avrà un lieto fine. I due protagonisti sono sempre disposti a raggiungere un compromesso e, anche se a parole sono molto introversi e non riescono a esprimere fino in fondo i loro sentimenti, le loro azioni parlano per loro. Anche se il romanticismo non in cima alla lista delle proprietà dei due uomini, alcuni gesti sapranno fari battere forte il cuore.

Consigliato a: chi apprezza gli uomini di poche parole.

Voto:
Stelle 3

Genere:
Romantico
Titolo: Al sicuro tra le sue braccia
Autore: Renae Kaye
Serie: Safe [1]
Lunghezza: 266 pagine
Edizione: Copertina flessibile
Ebook
Editore: Triskell Edizioni

Goodreads

Annunci

Un pensiero riguardo “Al sicuro tra le sue braccia – [Renae Kaye]

  1. Un amore, specie se intenso, riesce sempre a cambiarti a migliorarti… Altre volte le cicatrici che lascia sono così profonde che fa molto male anche il solo pensarci. A volte bisogna avere coraggio per amare.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...