Le sfide del 2017 – #6

Le sfide del 2017
I progressi delle sfide di lettura del 2017

2017 Monografia La sfida Finisci quella serie! è incentrata invece sulle serie di libri che ho iniziato negli anni passati e che non ho ancora concluso. In questo mese sono riuscita a portare a termine All’improvviso la scorsa estate di Sarah Morgan (secondo volume di Fratelli O’ Neil), I segreti della foresta di Erin Hunter (terzo volume di Warrior Cats), Toccata e fuga e Gioie e dolori di Abigail Roux (settimo e ottavo volume di Armi e bagagli)

2017 Randomly Nella sfida RANDOMLY si lascia che sia il caso a scegliere il prossimo libro da leggere. Tra le letture estratte, mi è capitato Montedidio di Erri De Luca.

Reading Bingo 2017 La Reading Bingo è una sfida basata su una serie di categorie da completare. A Giugno per la casella Australia ho scelto Al sicuro tra le sue braccia di Renae Kaye, per Estate ho scelto All’improvviso la scorsa estate di Sarah Morgan e per Romanzi scritti da più autori ho scelto I segreti della foresta di Erin Hunter.

Esimio Sconosciuto 2017 La sfida Esimio Sconosciuto consiste nello scoprire un autore mai letto in precedenza. Come ultimo libro per completare la sfida ho scelto La bambina dai capelli di luce e vento di Laura Bonalumi.

2017 Scaffale Traboccante Per la sfida Lo Scaffale traboccante ho scelto di creare la Piramide degli anni, cercando così di smaltire libri in basa alla loro data di pubblicazione. Tra i 4 libri per l’anno 2013 ho scelto La bambina dai capelli di luce e vento di Laura Bonalumi e I segreti della foresta di Erin Hunter, mentre tra gli 8 libri del 2015 ho selezionato Il primo eroe di Martí Gironell.

Rispondi

