Accade a Natale – [Sarah Morgan]

Accade a Natale

Trama: Questo Natale, Tyler O’Neil, ex campione di sci, affascinante rubacuori e papà single ha una sola missione: regalare a sua figlia Jess il miglior Natale della sua vita. Il fatto che la sua migliore amica, Brenna, bella e sexy da morire, sarà temporaneamente ospite del suo chalet allo Snow Crystal Resort, al completo per le feste, è una deliziosa distrazione che lui deve assolutamente ignorare. L’amicizia che lo lega a Brenna, infatti, è forse l’unica relazione che non ha ancora rovinato. E non ha alcuna intenzione di farlo adesso. Brenna è da sempre innamorata di Tyler e stargli così vicino si rivela una vera tortura: come può concentrarsi nell’essergli solo amica quando lui dorme nella stanza di fianco? E’ possibile che in questo magico Natale i suoi sogni possono finalmente diventare realtà?

La mia recensione
L’ultimo dei fratelli O’Neil ancora single ci regala un nuovo episodio romantico di questa serie. Tra sciate sulla neve fresca e tentativi di seduzione con biancheria di pizzo, riusciamo a farci trascinare in una nuova avventura tenera e frizzante.

Tyler è il più sportivo dei tre fratelli, la sua vita è legata alla neve e alla montagna. Non ha mai avuto la stessa donna per più di una notte e adesso si ritrova a fare da padre alla figlia adolescente. Peccato che nel suo cuore sia sempre presente il volto di Brenna, la sua amica d’infanzia, che adesso lavora con lui allo Snow Crystal. Nonostante entrambi professino di voler solo un’amicizia e nulla più, l’attrazione è forte a ogni scambio di battute.

Brenna è purtroppo molto insicura, per un’adolescenza costellata di bullismo e prese in giro costanti. Il suo amore per Tyler dura da sempre, ma si è convinta che non potrà mai averlo. Non prova neanche a sedurlo, perché ha visto il genere di ragazze con cui di solito si circonda. Lei preferisce l’abbigliamento da montagna alle gonne vertiginose completate da tacchi a spillo, per questo motivo non crede che Tyler l’abbia mai notata.

Complice un Natale alle porte che sembra portare una ventata di turisti nuovi per il resort, dovranno riuscire a convivere senza cedere alla tentazione di baciarsi. Oppure potrà essere l’inizio di una nuova vita insieme, in cui entrambi si lasciano andare ai sentimenti. Il resto della famiglia O’Neil sembra fare tifo per loro, alcuni in modo proprio plateale, perché è innegabile che questa coppia sia perfetta come le precedenti.

L’inverno e la neve sono lo scenario perfetto per la trama di questa serie. La montagna diventa romantica e magica, con il silenzio dei boschi pronto ad accogliere una nuova dichiarazione d’amore. E’ quasi un peccato che sia l’ultimo libro della serie, perché avrei letto volentieri altre avventure di queste tre coppie.

Consigliato a: chi immagina una dichiarazione romantica sulla neve.

Voto:
Stelle 4

Genere:
Romantico
Titolo: Accade a Natale
Autore: Sarah Morgan
Serie: Fratelli O’ Neil [3]
Lunghezza: 297 pagine
Edizione: Copertina flessibile
Ebook
Editore: Harlequin Mondadori

Goodreads

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...